Il nostro popolo ci affida una grande responsabilità
Dobbiamo guardare con gratitudine e condivisione ai bisogni di questa stragrande maggioranza di italiani che ha votato per noi. E’ il popolo delle famiglie, degli operai, dei piccoli imprenditori, delle casalinghe, dei pensionati che oggi, dopo due anni di scellerata gestione del governo Prodi, fa fatica ad arrivare a fine mese.
Il Governo nazionale raccoglierà questo impegno avviando una grande stagione di riforme, la prima delle quali deve essere l’attuazione del federalismo fiscale per il quale c’è già in Parlamento una proposta di legge bipartisan del Consiglio regionale della Regione Lombardia. In considerazione di questa netta vittoria tendiamo la mano all’opposizione perchè collabori a questa nuova stagione delle riforme necessarie al bene del Paese, esportando così a Roma l’esempio del Buon Governo della Regione Lombardia.
Ci auguriamo ora che Formigoni guidi questo processo, magari come presidente del Senato, per connotare anche con il tratto della sua persona questo passaggio epocale della nostra storia!
Nessun commento:
Posta un commento